Affare prezzo Houston Rockets Ron Artest 96 maglia rossa rtpzce LMOGL

SKUNFL12963
Affare prezzo Houston Rockets Ron Artest 96 maglia rossa rtpzce LMOGL

Alpi Fashion Magazine Fashion, Art

powered by Roma Daily News

Ultimissime:
The Secret by ABSE Photography

Posted By: Ilaria Degl'Innocenti 24 giugno 2018

Dal Comunicato stampa:

I THE SECRET presentano il nuovo brano “The Sorrowful Void” sul sito di Revolver Magazine . Il brano è estratto dal nuovo attesissimo EP “Lux Tenebris”.

Il chitarrista Michael Bertoldini commenta così il brano:

Dopo tre anni di isolamento senza che i membri del gruppo comunicassero fra loro, i THE SECRET di recente si sono ritrovati sotto lo stesso tetto per la prima volta dal 2015 per dare all’acclamato “Agnus Dei” (2012) un successore. Il risultato sono le tre tracce di “Lux Tenebris”, opera che esplora il concetto di sepolcro.

I venti minuti di “Lux Tenebris” vedono i THE SECRET accantonare il minimalismo dei due ultimi album per abbracciare un sound più denso e strutturato. Un lavoro di chitarra maggiormente ricercato va ad espandere e rinvigorire l’aggressività istintiva di dischi come “Solve Et Coagula” e “Agnus Dei”, creando maggiore spazio per pathos e atmosfera. “Lux Tenebris” è un’ode alla notte eterna sospesa fra la vita e la morte. La proposta della band raggiunge qui nuovi livelli di spessore grazie ad una ulteriore elaborazione delle influenze black metal e doom tipiche del catalogo Southern Lord di metà anni 2000, confermando i THE SECRET come una delle realtà italiane più terrificanti di sempre.

“Lux Tenebris” è stato registrato da Steve Scanu, mentre il mastering è stato curato da Brad Boatright presso gli Audiosiege. L’illustrazione di copertina e il layout sono invece opera di View From The Coffin.

La Southern Lord pubblicherà “Lux Tenebris” dei THE SECRET il 31 agosto come parte della Subscrition Series promossa per il proprio ventennale, ma una piccola parte della tiratura sarà disponibile anche nel mailorder dell’etichetta. Il vinile 12″ presenta i tre brani sul lato A e il lato B serigrafato. Il lavoro sarà infine disponibile anche in formato digitale.

Un trailer di “Lux Tenebris” è disponibile .

Tracklist:

1. Vertigo 2. The Sorrowful Void 3. Cupio Dissolvi

La Southern Lord rilascerà otto lavori come parte della sua Subscription Series per il proprio ventennale. Ogni pacchetto include una t-shirt, slipmat e un codice per scaricare digitalmente la musica del disco. Maggiori dettagli sono disponibili su questa pagina .

I THE SECRET di recente si sono esibiti al Venezia Hardcore Fest assieme a Integrity, Raw Power, The Varukers, Cripple Bastards e tanti altri, confermandosi una live band assolutamente devastante. Nuove esibizioni sono confermate peragosto, al Cudi Purci Festival di Budapest, Ungheria, e al Frantic Festival di Francavilla al Mare.

Date:

8/12/2018 Cudi Purci Festival – Budapest, HU w/ High On Fire, Pillorian 8/18/2018 Frantic Festival – Francavilla al Mare, IT w/ Sadistic Intent, Bolzer, Enslaved

THE SECRET:

Michael Bertoldini – guitars/synthesizers Marco Coslovich – vocals/lyrics Lorenzo Gulminelli – bass Tommaso Corte – drums

https://www.facebook.com/The-Secret-95794903277

http://www.southernlord.com

http://southernlord.bandcamp.com

Armani Collezioni Gonna Tubino Radzmir Primavera/estate 2017 Verdearmani orologi venditaarmani jeans borseprezzi SdExhrS8YT

Fresco 2013 NUOVO Nike Minnesota Vikings 95 Floyd Drift Fashion Viola Elite Maglie jxinfp PEMmCIOQH

https://www.instagram.com/southernlordrecords

SHARE TWEET PIN SHARE

PROSSIMI EVENTI

25 giugno 2018

Ok. Che qualcuno usi la ceramica per dare un po’ di morbosa inquietudine dovremmo averlo capito. Vediamo che fa Justin Novak. Sul concetto di disfigurina l’artista si è espresso così: «La statuetta in ceramica ha storicamente incarnato un mainstream , l’ideologia borghese, e per questo motivo l’ho usata per comunicare una visione alternativa, un’anti-statuetta ironica, la disfigurina. Nella serie disfigurine, le ferite fisiche, come le contusioni e le lacerazioni sono metafore di traumi psicologici. Considerando che le statuette hanno storicamente rappresentato le regole e gli ideali della cultura dominante, le disfigurine parlano dei danni inflitti da quelle stesse aspettative».

Non è un caso, forse, che io nel lavoro di Novak sia incappata in una condizione di lacerazione estrema. La prima ad avermi colpita è stata l’immagine di una giovane donna seduta, nuda, con crepe a percorrere tutto il corpo e a significare i traumi subiti nel tempo. Su uno degli avambracci, in corrispondenza delle vene, uno squarcio verticale, forse autoinflitto; l’altra mano intenta a ricucirlo con ago e filo. Altre disfigurine mostrano: teste decapitate, morsi sulla schiena che quasi asportano via la pelle, un uomo e una donna che si leccano le ferite reciproche. La morte non c’è sempre, no. Piuttosto è una morbosità liscia e raffinata l’elemento prevalente, come conferma anche Novak: «Le narrazioni che coinvolgono la morte e la violenza sono particolarmente ricche e potenti. Questi soggetti sono spesso trattati in modo così casuale, che col mio lavoro cerco di fare uno sforzo per sondarle in maniera più penetrante. La mia opera d’arte ha sempre avuto una forte vena morbosa».

Non lo si percepisce solo dalle disfigurine, ma anche da altri lavori come 21st Century Bunny , dove il coniglio, da classico simbolo della mancanza di coraggio si trasforma in emblema del comportamento violento. Non che la violenza sia sinonimo di coraggio. Tutt’altro. Forse la paura, portata alle estreme conseguenze, diventa esattamente questo: un coniglio bastardo, armato di pistola, inneggiante alle bombe e alla catastrofe e tendenzialmente pronto a uccidere. Così, in un amen.

di Nike Vichinghi 28 Adrian Peterson Innamorato Delle Donne Nfl Gioco Jersey Rosa Ky9ikwEyy

Silvia Ceriani

Le quotes di Justin Novak le ho riprese di qui .

Annunci
Mi piace Caricamento...

Post correlati

Pingback: Le macabre statuine di Jessica Harrison | salone del lutto

Contatti

Via Valla 16, 20141 Milano

Phone: +39.02.84343125

Mobile: +39.380.2476927

Email: [email protected]

Social link

Le Nostre Offerte di Lavoro

News